Ecco le nuove features di Football Manager 2021

Ecco le nuove features di Football Manager 2021

Football Manager 2021
Football Manager 2021 è realtà. FM21 uscirà il 24 novembre per pc e mac, mentre arriverà a dicembre per le versioni console (Nintendo Switch, Xbox One, Xbox series X e S). La beta del prodotto di Sports Interactive sarà disponibile il 10 novembre per gli acquirenti Pc e Mac che effettueranno il preorder, in tal caso sarà inclusa anche la versione Touch del gioco (Football Manager 2021 Touch) edito da Sega.


 

Quest’oggi però parliamo innanzitutto delle novità svelate dagli sviluppatori: nuove dinamiche di interazione coi giocatori (frasi diverse, ma soprattutto un sistema grafico basato sul linguaggio del corpo più intimo), nuove opzioni di trasferimento (tra cui la possibilità di discutere del contratto del giocatore direttamente col suo procuratore prima di trattare il prezzo del cartellino con la squadra di appartenenza), nuovi pacchetti statistici per analizzare il comportamento del team (tra cui l’innovativo expected goal, ovvero la previsione sul possibile numero di reti che sarà possibile segnare in base a ogni singolo giocatore), e una rinnovata modalità di conferenza stampa (si potrà decidere a quale giornalista rivolgersi, probabilmente con implicazioni emozionali differenti). 

Ci sono anche introduzioni meno appariscenti e più che altro estetiche: nuova interfaccia grafica durante la gara, nuove icone per le variabili del morale della condizione fisica
Non sappiamo ancora nulla riguardo le novità tattiche, sappiamo solo che qualcosa verrò introdotto. Sarà interessante capire come si muoveranno i devs in merito al caso covid-19, ovvero se intaccherà o meno sull’inizio della stagione e su possibili implicazioni di gestione del calendario in base a una maggiore carica virale. 



Requisisti minimi:

New features di Football Manager 2021