Campionato competitivo di Football Manager 2020 con premio finale

Campionato competitivo di Football Manager 2020



Questo campionato è sempre aperto all'ingresso di nuovi team, l'unico requisito di accesso è essere abbonati al canale twitch LucullusGames. L'abbonamento è gratuito con Amazon Prime, se non si ha Amazon Prime il costo è di 4,99 euro. Il premio finale è una chiave steam di un videogame scelto dal vincitore del campionato in base ai suoi gusti personali. Il vincitore riceverà anche il vip sul canale twitch LucullusGames e entrerà nella leaderbord dei campioni.

Regolamento del campionato

1) Il campionato si gioca su Football Manager 2020 Touch, tramite modalità versus (verranno importate le rose delle squadre). Formula: coppa a eliminazione diretta, senza eliminatorie.
2) Ogni utente lascerà qui un messaggio indicando 22 giocatori (2 dovranno essere portieri) liberamente scelti, non verrà fatto alcun calciomercato (una o più squadre potranno avere anche gli stessi giocatori). L'unico limite è il budget: 500 milioni per i prezzi di cartellino, 200 milioni per il monte ingaggi totale (si ragiona solo in termini di numeri interi quindi si arrotonda per difetto). Poi riceverete il file della vostra rosa dal sottoscritto. qui il link del save da cui prendere i prezzi: https://mega.nz/file/stIGzYLI#8DRUIXE4AxPlkaH7WYIwYXyeXWxZq2MQKS4yxkSqqMQ
3) si avranno 7 giorni di tempo per giocare la partita (si ha automaticamente la sconfitta se non si rispetta la data), l'orario e il giorno saranno concordati dagli utenti interessati (che dovranno contattarsi su telegram), il calendario verrà inserito sul gruppo telegram "LucullusFM" (https://t.me/joinchat/CMuGkRyl1WGifqzMQSxgZg). Se non si trova un orario e una data utili si dovrà delegare.
4) L'host della partita lo farà di base il proprietario del team che gioca in casa, se tuttavia questi avrà problemi di connessione allora potrà delegare al suo avversario l'onore di creare il match.
5) Se la partita viene interrotta per problemi di connessione bisognerà: rifarla se il risultato è sullo 0-0 (usando gli stessi giocatori e la stessa tattica), viceversa si dovrà riprenderla dal minuto esatto in cui si era bloccata.
6) non si possono usare formazioni buggate (es. 424 mafia), ne tattiche con doppi ruoli contigui. Chi imbroglia perde a tavolino. Non si possono usare le rimesse laterali lunghe.
7) dopo 3 ammonizioni un giocatore prende la squalifica e non può essere schierato neppure in panchina per la giornata successiva.
8) al termine della partita entrambi i giocatori devono salvare la partita (tasto in alto a destra) e entrambi dovranno fare due screen (riepilogo finale e pagelle) per capire chi ha vinto e quali  giocatori sono stati ammoniti. Tuttavia solo il team che gioca in casa dovrà consegnare gli screen (in caso di impossibilità li pubblicherà l'altro giocatore).
10) i primi 4 in classifica, al termine del campionato, faranno play-off per determinare il vincitore del torneo.
11) la classifica sarà consultabile su questo sito. Per contattarsi tra loro i partecipanti dovranno entrare nel gruppo telegram riservato al torneo, dove verrà pubblicata di volta in volta il calendario della giornata : https://t.me/joinchat/CMuGkRyl1WGifqzMQSxgZg).

Classifica


Risultati

Giornata 1
Milan - Porto: 2-1
(Ajax) - PSG: 3-1
Man Utd - Lazio: 2-1
Boca - Lecce: 2-1
Werder Brema - Newcastle: 4-0

Giornata 2
Boca - Milan: 2-3
Man Utd - (Ajax): 1-2
Newcastle - Lazio: 4-2
Porto-Lecce: 2-4
Werder -  PSG: 1-2

Giornata 3
Milan - (Ajax): 0-1
Newcastle - Porto: 3-2
Lecce - Man Utd: 3-0
PSG - Boca: 4-2
Lazio - Werder: 6-3

Giornata 4
Lecce - Milan: 0-1
PSG - Newcastle: 1-2
Boca - Lazio: 1-2
Porto - Man Utd: 3-0
(Ajax) - Werder:

Giornata 5
Boca - Newcastle: 1-1
Man Utd - PSG: 4-1
(Ajax) - Lecce: 1-1
Lazio - Porto: 5-1
Werder - Milan: 0-1

Giornata 6
Boca - Porto:
Milan - Newcastle:
Real Madrid - Lazio:
PSG - Lecce:
Man Utd - Werder:

Squalificati