Database personalizzati di Football Manager 2019

Ecco a voi le divisioni dilettantistiche italiane e i Paesi non inclusi nel database ufficiale di Football Manager 2019




Football Manager 2019 mette a disposizione varie divisioni e Paesi del globo terraqueo, ma come sempre (anche quest'anno) mancano diverse realtà calcistiche. Ad esempio il continente africano è rappresentato solo dal Sudafrica, e nell'Oceania manca la Nuova Zelanda.
Dunque, se avete voglia di esplorare le divisioni dilettantistiche italiane (Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria) e/o Paesi esteri come il Giappone, siete finiti nel posto giusto. Ecco a voi alcuni database personalizzati, creati dalle community di Football Manager 2019.

Divisioni dilettantistiche italiane

Football Manager 2019 per il territorio italiano si ferma solo alla Lega Pro. Per aggiungere Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria dovete affidarvi al DB Fusion.
Attenzione: questo database è un pò pesante, quindi richiede un computer con molta ram e un buon processore, per non incorrere in rallentamenti.

La mia carriera con la Centese Calcio iniziata in Prima Categoria

Download 

https://www.facebook.com/groups/643019436087539/permalink/730581847331297/

Istallazione (la procedura è la medesima per pc Windows e Mac)

  1. Scompattate il file rar scaricato, potete usare WinRar per l'ambiente Windows e The Unarchiver per la piattaforma Mac.
  2. Inserite il contenuto nella cartella "editor data", che trovate al seguente percorso: Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2019\editor data
  3. Avviate una nuova partita e cliccate su "Aggiornamento 19.3.0" (in alto a destra dello schermo), quindi selezionate tutto eccetto i 2 file denominati Tsubasa perchè sono solo una trovata goliardica (contengono i giocatori di Holly e Benji).


Istallazione DB Fusion

225 Paesi Esteri

Per aggiungere il Giappone, la Nuova Zelanda, le Nazioni africane, ecc... occorre affidarsi a Leagues Megapack 2019 realizzato da qwert2.

download

https://www.fmscout.com/a-fm19-leagues-megapack-by-qwert2.html

Istallazione (valida sia per pc Windows che Mac)

  1. Scompattate il file rar su scaricato.
  2. Inserite il contenuto nella cartella editor data, che trovate al seguente percorso: Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2019\editor data

Nota

Non mischiate i due database, potrebbero insorgere dei conflitti poichè sono stati creati da utenti diversi. Usandoli singolarmente non avrete problemi.

Fonte immagini: screenshot personali