come eliminare i file temporanei | Guida

Life is Strange: Before the Storm | Guida Walkthrough

Life is Strange: Before the Storm è ricco di puzzle spesso molto guidati, ma ci sono un paio di situazioni che richiedono maggior attenzione


Life is Strange: Before the Storm | Guida Walkthrough


In questa guida non mi soffermo su ogni punto (anche perchè sarebbe inutile visto che la maggior parte dei puzzle sono banali e guidati), ma solo su quelle situazioni che richiedono maggior attenzione e spirito d'osservazione.

Nota: la mia recensione di Life is Strange: Before the Storm la potete trovare  QUI

Episodio 2

Codice di sicurezza per accedere al baule di Drew (nei dormitori della Blackwell Academy), dove sono conservati i soldi che il ragazzo deve a Frank: 1227.

Il corretto ordine delle battute per lo spettacolo scolastico lo ottenete guardando una parete del camerino, al Campus della Blackwell Academy prima che inizi lo show. Ad ogni modo i passaggi sono i seguenti:
Mi sono imbarcato sulla nave del re ...
L'inferno è vuoto…
In truppe ...
Più fatica ...
Libertà o Uguaglianza .
Ma ... hai promesso ...
Attenzione, da questo punto in poi siete liberi di scegliere le vostre risposte, poichè Rachel abbandona il copione per essere intimamente sincera con Chloe.

Episodio 3

Accedere al cassetto della scrivania dell'Ufficio del signor Amber (padre di Rachel). La chiave si trova all'interno del trofeo come miglior padre (posta sulla libreria).

Individuare chi ha fatto la spia al procuratore su Damon. Il traditore è Thunder (il buttafuori del concerto presso la Segheria, visto nel primo episodio). Questa è una scelta minore nel gioco e si può decidere anche di accusare qualcun altro. Io ad esempio ho scelto di accusare il ragazzo che ha dato un pugno a Chloe nel primo episodio.

Scovare i soldi che il procuratore deve a Damon. Lo scompartimento segreto si trova nella libreria accanto alla scrivania: individuate della segatura.

Fonte immagine: screenshot personale