Frostpunk | 11 bit studios - Recensione

Wolfenstein: The New Order - Saltare i filmati introduttivi iniziali

Wolfenstein The New Order è un ottimo shooter ma a ogni avvio ci dobbiamo sorbire i soliti filmati introduttivi, vediamo come saltarli definitivamente


Wolfenstein: The New Order - LucullusGames


I filmati in oggetto riguardano i loghi di Bethesda (publisher), Id Tech (il motore di gioco), e Machine Games (sviluppatore). Per saltare questi video non serve cancellare nulla, basta sfruttare un semplice comando d'avvio, da impostare direttamente su steam.

Nota: la mia recensione di Wolfenstein The New Order la potete trovare  QUI

Ecco cosa fare

Dall'elenco giochi della libreria di Steam, dirigiamoci in corrispondenza di Wolfenstein The New Order, e pigiamoci su col tasto destro del mouse per far apparire una nuova schermata, ergo clicchiamo su "proprietà".
Siamo ora in presenza di una nuova schermata caratterizzata da 5 sotto menù, manteniamoci su "Generale" (il primo in alto a sinistra). Selezioniamo la voce "imposta opzioni di avvio" e, nella riga della piccola schermata che si materializza, scriviamo "+com_skipIntroVideo 1" (senza virgolette).
Pigiate su Ok e il gioco è fatto.

Wolfenstein: The New Order - Saltare i filmati introduttivi iniziali


Quando avvierete Wolfenstein The New Order vedrete una breve schermata nera, non vi preoccupate, subito dopo sarete nel menù principale senza passare più da alcuna intro.
Per ripristinare i filmati basta cancellare il comando succitato, digitato nella riga delle impostazioni d'avvio.

Fonte immagini: screenshot personali