come eliminare i file temporanei | Guida

Galactic Civilizations I: Ultimate Edition - Traduzione in italiano

Galactic Civilizations I Ultimate Edition non è tradotto in italiano, per questo motivo vi propongo una soluzione amatoriale


Galactic Civilizations I: Ultimate Edition - Traduzione in italiano


Nota

Questa traduzione non è firmata, quindi non so chi ci ha lavorato sopra. Se riuscirò ad avere le credenziali le riporterò qui, aggiornando questo articolo.


Per prima cosa dobbiamo procurarci il programma WinRar (o analogo)

Se già l'avete, proseguite al passo successivo.
WinRar ci servirà per estrarre il contenuto che andremo a scaricare, se non avete il programma lo potete scaricare gratuitamente e legalmente (nella sua versione di prova) qui:
https://www.winrar.it/prelievo.php
Istalliamo e proseguiamo al punto successivo.

Galactic Civilizations I: Ultimate Edition - LucullusGames


Dobbiamo scaricare la traduzione

Ai seguenti link: (il primo è relativi alla versione base, il secondo all'espansione)
https://mega.nz/#!xhJjGYiY!gXD0xAMgqQuG7zigIDqpsDZlt0EdbQ6k83diuKw0krk
https://mega.nz/#!9xhizLhb!TSlqdYsjqRKPn1ME3VAFFNl1LkFz6YyamKz34rJ3Fng

Estraiamo il file

Cliccare col tasto destro del mouse sul primo file scaricato per aprire un menu a tendina, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce estrai il file in "Galatic_Civ_1\". Quindi ripetete l'operazione per il secondo file denominato "AltarianProphecy".

Aggiungiamo l'italiano


  • Dobbiamo copiare il contenuto del file "Data" (contenuto in "Galatic_Civ_1") e andarlo a incollare nella cartella "Data" contenuta in GalCiv (ubicata in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Galactic Civilizations I Ultimate Edition\GalCiv\Data).
  • Ora dobbiamo copiare il contenuto del file "Data" (contenuto in "AltarianProphecy") e andarlo a incollare nella cartella "Data" contenuta dove avete istallato il gioco (in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Galactic Civilizations I Ultimate Edition\AltarianProphecy\Data).



Fonte immagini: screenshot personali