Frostpunk | 11 bit studios - Recensione

CASE: Animatronics - Traduzione in italiano

CASE: Animatronics su steam non ha una traduzione ufficiale in italiano, quindi ve ne propongo una amatoriale




Premessa

Il gruppo di ragazzi che ha tradotto il gioco permette di accedere alla loro fatica: o con una piccola donazione a vostra scelta, o partecipando al loro forum nelle varie sezioni. In quest'ultimo caso basteranno 75 messaggi per essere abilitati all'area riservata.
Per prima cosa dovrete registravi al loro sito [www.creadipiu.com] e presentarvi, ergo contattare un moderatore al raggiungimento di una delle 2 succitate richieste. Il link che posterò (per accedere alla traduzione) vi sarà visibile solo se sarete stati abilitati alla loro area riservata.


Per prima cosa dobbiamo procurarci il programma WinRar (o analogo)

Se già l'avete, proseguite al passo successivo.
WinRar ci servirà per estrarre il contenuto che andremo a scaricare, se non avete il programma lo potete scaricare gratuitamente e legalmente (nella sua versione di prova) qui:
https://www.winrar.it/prelievo.php
Istalliamo e proseguiamo al punto successivo.

CASE: Animatronics - Traduzione in italiano


Dobbiamo scaricare la traduzione

Al seguente link:
http://www.creadipiu.com/index.php?/files/file/85-case-animatronics/

Estraiamo il file

Cliccare col tasto destro del mouse sul file scaricato "Trad-ITA - CASE Animatronics" per aprire un menu a tendina, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce estrai il file in "Trad-ITA - CASE Animatronics\".

Aggiungiamo l'italiano

Dobbiamo copiare il file denominato "resources.assets" (contenuto nella cartella estratta), e andarlo a incollare nella cartella "case_Data", posizionata dove avete istallato il gioco, qui: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\CASE Animatronics\case_Data


CASE: Animatronics - LucullusGames


Fonte immagine: screenshot personali