Frostpunk | 11 bit studios - Recensione

The Stalin Subway - crash e mancato avvio su steam

The Stalin Subway su steam può andare in crash, subito dopo averlo avviato; se vi trovate in questa situazione, seguite le istruzioni successive


The Stalin Subway - crash e mancato avvio su steam


Premessa


Questa è una patch amatoriale, non so chi l'abbia realizzata poichè nel file non è presente alcun testo che evidenzi gli autori. Se riuscirò a scoprirlo ne menzionerò le credenziali in questo articolo. Funziona anche su Windows 10.


Per prima cosa dobbiamo procurarci il programma WinRar (o analogo)


Se già l'avete, proseguite al passo successivo.
WinRar ci servirà per estrarre il contenuto che andremo a scaricare, se non avete il programma lo potete scaricare gratuitamente e legalmente (nella sua versione di prova) qui:
https://www.winrar.it/prelievo.php
Istalliamo e proseguiamo al punto successivo.


Dobbiamo scaricare la traduzione


Vi lascio 2 link: il primo penso sia quello originale (o almeno è quello che gira di più in rete), il secondo è alternativo. Ovviamente entrambi portano allo stesso fix, quindi sono equivalenti e non ha senso scaricarli entrambi.

  • http://orion-mm.ru/dnld.php?f=metro2_fix_1_2.rar
  • https://mega.nz/#!ExRREKaZ!UzVQNNtoQpEn9e3dVx5T5xcgtEH0pyp7XYrs_ZnfWA4

Estraiamo il file


Cliccare col tasto destro del mouse sul file scaricato per aprire un menu a tendina, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce estrai il file in "metro2_fix_1_2".


Aggiungiamo l'italiano


1) Apriamo il file estratto e copiamo i 2 file interni denominati "vshader" e "audiere.dll", quindi andiamoli a incollare nella cartella di gioco che se non avete modificato il percorso standard su steam troverete in 
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\The Stalin Subway

The Stalin Subway - LucullusGames


In alternativa potete trovare immediatamente la cartella di gioco giungendovi direttamente dalla libreria di steam. Tasto destro del mouse su The Stalin Subway, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce "proprietà". A questo punto si apre un menù con 4 voci (nella parte alta), dirigiamoci su quella denominata "File Locali", ergo clicchiamo su "Sfoglia i File Locali".


Extra:

The Stalin Subway - traduzione in italiano



Fonte immagini: screenshot personali