Frostpunk | 11 bit studios - Recensione

CivCity: Rome - Traduzione in italiano

CivCity: Rome su steam non è in italiano, vediamo come inserire la conversione nella nostra lingua


CivCity: Rome - Traduzione in italiano LucullusGames


Avviso


La conversione dei testi è reperibile anche presso i "The Black Hole". Il loro sito è ricco di conversioni [ www.tbhreloaded.it ] e l'unica cosa che vi richiedono è di registrarvi e presentarvi. Non so se questa conversione è davvero opera loro o meno: non essendoci file che evidenzino la paternità della conversione, e tenendo conto che sul loro sito ho trovato anche lavori di altri. Li ho contattati in merito, se otterrò una risposta aggiornerò immediatamente questo articolo.


Dobbiamo scaricare il file della traduzione 


Al seguente link:
https://mega.nz/#!AhATiJCQ!hXZLK3w1PVjOW0cPOR9hZulLobzJw-6TY8BKcageguM


Aggiungiamo l'italiano


Siamo in presenza di 1 eseguibile, dobbiamo solo avviarlo e indicare il percorso in cui è ubicata la cartella denominata di gioco, che se non avete modificato il percorso in fase d'istallazione del gioco - si troverà in:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\CivCity Rome

In alternativa potete trovare immediatamente la cartella di gioco giungendovi direttamente dalla libreria di steam. Tasto destro del mouse su CivCity: Rome, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce "proprietà". A questo punto si apre un menù con 4 voci (nella parte alta), dirigiamoci su quella denominata "File Locali", ergo clicchiamo su "Sfoglia i File Locali".



Fonte immagine: screenshot personale